Zhandumaya
Patricia e Andréa, madre e figlia di 55 e 30 anni, sono le creatrici del marchio. Zhandumaya è una dolce storia di famiglia! Si trovano a Ginevra e il loro laboratorio si trova nella casa di famiglia.
Perché il loro marchio ha questo nome? È la storia di un superbo viaggio in Colombia il più vicino possibile alle loro radici, nel nostro paese di origine. Sulle alture della Sierra Nevada de Santa Marta vive un popolo isolato, rispettando la biodiversità e l'energia della Terra. Queste persone sono chiamate indiani Kogi e nel loro dialetto Zhandumaya significa stella. Questo incontro con i Kogis fu così magico e memorabile che questa parola rimase ancorata nei loro cuori. È quindi del tutto naturale che il loro progetto abbia preso questo nome con sogni stellati.
Hanno lanciato il loro marchio perché 5 anni fa, era la consapevolezza per Andrea, che sente il desiderio di tornare a una vita più sana e naturale. Inoltre, decide di interrompere la sua pillola contraccettiva, ma questa fermata scuote il suo corpo al punto che uno squilibrio ormonale violento attacca la sua salute e il suo aspetto fisico. Fu durante questo periodo che sorse la questione dei benefici delle piante e degli oli vegetali e insieme scoprirono la formazione in cosmetologia naturale. Inizia il viaggio nel cuore degli ingredienti naturali e, da una ricetta all'altra, sviluppano prodotti delicati per il corpo e per il pianeta e testano la loro efficacia sui problemi di Andrea. Nel corso delle settimane e dei mesi, le sue condizioni migliorano e gradualmente riacquista la sua luminosità e il sorriso della sua giovane donna. Le loro ricette rivelano il potere e le virtù più pure degli ingredienti che usano per aiutare il corpo a riequilibrare e riguadagnare i propri diritti naturali.
Quali sono i loro prodotti preferiti? Sono particolarmente orgogliosi del loro gamma di capelli e il loro deodorante.
Dove trovare i prodotti Zhandumaya?
- Sul sito : www.zhandumaya.com