Les P'tites Chenoilles
alba ha 31 anni ed è moglie, moglie e madre di due Chenoilles. Da bambina, ha iniziato a cucire con sua nonna materna, che era una sarta di professione e le ha trasmesso il virus. Ha poi continuato ottenendo il suo CFC come designer di abbigliamento e oggi ha la fortuna di essere in grado di esercitare la sua passione come lavoro mentre è presente per vedere i suoi figli crescere. Vive nel Canton Friburgo, nelle profondità della campagna di Villarsel-le-Gibloux.
Ha lanciato il suo marchio perché voleva essere più che "a casa". Gli mancava la sua passione e il lavoro stipendiato non era mai la sua passione. Era quindi naturale che decidesse di diventare un imprenditore indipendente.
Perché il suo marchio ha questo nome? Perché ha l'odore della sua infanzia. Perché si ritrova con sua sorella e i suoi cugini che giocano nel giardino, inventando mille avventure. Arrampicarsi sugli alberi, inseguirsi a vicenda, sporcarsi i vestiti rotolandosi nel fango e nell'erba. Quindi unisciti alla famiglia per mangiare insieme attorno al tavolo. Perché sente questa parola, proprio lì, dalla bocca di mio nonno materno "Chenoille" (così come petolette, batoye, taguenet, gulu, maximoum e co, ma ehi ... andiamo avanti 😂). Perché lei è orgogliosa di lui, della sua forza e del suo coraggio e del fatto che lui sia parte di lei. Perché spera ancora di mantenere questo piccolo granello di follia, questo lato di quercia, questo bambino birichino dentro di me.
"Les P'tites Chenoilles" è semplicemente il nome che le si addice e riflette perfettamente i suoi piccoli clienti (viene sempre un po 'trascinata quando parla del suo marchio ^^)
Quali sono le sue creazioni preferite? Adora tutte le sue creazioni, altrimenti non le farebbe. Ma ama particolarmente realizzare abiti in cotone, copertine di libri sanitari e denti da latte.
Dove puoi trovare i suoi prodotti?
- Sui social network: attivo Facebook e Instagram.
- Sicuro ialoo.ch