Le fate di schiuma

Les Fées Mousses è stato creato da Sonia e Marilyn, due amiche domiciliate nel cantone di Vaud, un grazioso villaggio di Broyard nel cuore di Champtauroz.

Sonia Pernet, 44 anni, addetta alle vendite qualificata e madre di tre giovani adulti di un ragazzo di 20 anni, una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 18 anni. Negli anni come madre casalinga, ha diretto e tuttora gestisce l'attività del marito e, contemporaneamente, ha iniziato a formarsi per 10 anni come tecnico delle unghie.

Marilyn Chevalley, 43 anni, impiegata, poi commessa. Da 18 anni è mamma casalinga, per prendersi cura dei suoi 4 figli di 20, 18, 15 e 10 anni. Dopo tanti anni, aveva bisogno di trovare un'attività e grazie a Sonia, ha intrapreso l'avventura della saponeria.

Nel 2019 Sonia e Marilyn decidono di intraprendere un progetto insieme, ea giugno 2019 Sonia si sta formando per poter aprire la loro fabbrica di sapone.

Perché il loro marchio ha questo nome? Hanno preso il nome di "fate"Perché si trovano come druidi davanti al loro calderone per preparare ogni tipo di ricetta e"schiume"Per la schiuma di sapone e insieme dà anche l '" effetto schiuma ".
Adorano preparare le loro ricette di sapone dalla A alla Z!

Dove puoi trovare i prodotti Les Fées Mousses?
- Sul sito www.lesfeesmousses.ch
- Nei mercati
- Nel loro negozio a Champtauroz, rue du Village 10 (venerdì dalle 16:00 alle 19:00 e sabato dalle 9:00 alle 12:00, oltre che su appuntamento) (non esitate a venire ad ammirare il panorama delle Alpi dal loro piccolo villaggio 😉 )