kaline

Katia è il creatore del marchio Kaline. Vive a Vulliens, nel cantone di Vaud, e si definisce un essere umano alla ricerca dell'equilibrio tra terra e cielo, alla ricerca della felicità nella semplicità. Ha diversi corsi di formazione a sua conoscenza: un apprendistato come impiegato e un'infermiera psichiatrica indipendente. Attualmente si sta allenando in maestà, ma ha ancora molti altri allenamenti completati dietro di lei! (riflessologia plantare, drenaggio linfatico Vodder (riconosciuto da ASCA e RME), scuola di piante attualmente chiamata Alchemilla, campana che canta, dien cham ... l'elenco potrebbe continuare! 

Perché il suo marchio ha questo nome? Adora la lettera K e Kaline rappresenta la dolcezza per te con semplicità e leggerezza. È un invito a prenderti cura di te! All'inizio, ha detto che era come un gioco di creazione ed esperienza, ha iniziato nella sua cucina altrove. Poi le sue creazioni sono state timidamente rilasciate all'esterno (alle sue amiche), poi ha iniziato a fare mercati, a creare un sito Web (grazie a suo marito!) E ha iniziato ad avere negozi come punto vendita, e tutto questo per 8-10 anni. Quando crea balsami è il suo lato creativo artistico e si sente soddisfatta! Le sue creazioni sono quanto più semplici possibili con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, il potere della naturalezza. Non aggiunge un conservante perché gli oli essenziali e la cera d'api funzionano meravigliosamente.

Quali sono i suoi prodotti preferiti? Li ama tutti, ma quello di maggior successo è Balsamo viso Venere (pelle matura), che è una scoperta meravigliosa!

Dove trovare i prodotti KAline?
- Alla scuola Steiner di Bois Genoud, Crissier.
- La Brouette, Losanna
- Mézières, Servion e Vulliens (VD)
- Mamie Chablais, Châble nel Vallese
Per un elenco più completo consultare il sito:  kaline.ch