Ecoloo

Chantal è la creatrice del marchio Ecoloo. È canadese e vive in Svizzera dal 2010.

È contabile di formazione e ha aperto il suo negozio Ecoloo alla fine del 2019 (crisi sui cinquant'anni, pensa, perché ha lasciato il lavoro e ha iniziato come indipendente a tempo pieno! Ha già la linea Bebiboo baby da 15 anni. Il negozio si trova a Rolle sur la Côte.  

Perché il suo marchio ha questo nome? Dato che aveva il marchio Bebiboo per 15 anni, Ecoloo con 2 "o" le sembrava ovvio! I 2 marchi sono in armonia sia in termini di nome che di logo. Entrambi sono etici e promuovono "consumare meno, consumare meglio".

Quali sono i motivi che l'hanno spinta a lanciare il suo marchio? La vita scorre così veloce! Devi realizzare i tuoi sogni e avere il coraggio di saltare nel vuoto! Gli ci sono voluti molti anni per essere abbastanza coraggioso da farlo. Ringrazia il suo compagno e i suoi figli che l'hanno spinta nel vuoto 🙂

Quali sono i suoi prodotti preferiti? Si diverte molto a creare accessori per neonati con tutti i bei colori e tessuti! Noterai che gli accessori zero waste non sfuggono alla sua voglia di colorare la sua vita e quella dei suoi clienti!

Dove posso trovare i prodotti Ecoloo?
- Al negozio Ecoloo di Rolle, dove c'è anche il marchio Bebiboo, ma anche una ventina di marchi svizzeri! Tutti prodotti etici ed ecologici per dare un senso al nostro tempo sulla terra.
- Sul suo sito web https://ecoloo.weebly.com/e-shop.html