The September Myrtilla Box!

Il Myrtilla Box è un beauty box a sorpresa e bimestrale (esce ogni 2 mesi) che mette in risalto la cosmetica artigianale. Ma ora c'è anche una Mini Box! 😀

Il contenuto della scatola di settembre

Questa graziosa salvietta è realizzata con un lato in morbida spugna di bambù e un lato in semplice tessuto "wellness" bianco. Si tratta quindi di bambù 40%, poliestere 40% e cotone 20%, certificato OEKO-TEX standard 100 È lavabile a 40° massimo in modo che rimanga sempre così morbido dopo il lavaggio, e in rete in modo che non si sfili!

Una cura per il contorno occhi, era da tanto tempo! L'ultima volta (a novembre 2020) c'è stato un roll-on, e questa volta una crema nutriente arricchita con acido ialuronico per prendersi cura del tuo contorno occhi!

Uno scrub per esfoliare dolcemente la pelle, per rimuovere piccole pelli morte o per nutrirla! Da parte mia, mi piace molto esfoliare i miei piedi, li nutre allo stesso tempo e sono meno secchi! La confezione è 100% riciclabile o riutilizzabile 😉

Ho selezionato questo siero avvolgente senza risciacquo che abbellisce e ridona luce ai capelli opachi. Per capelli lisci e fini basta un po' di prodotto.
Da utilizzare come trattamento prima dello shampoo se il finish è troppo grasso. Per capelli ricci/ondulati può essere utilizzato prima dell'applicazione dei prodotti per lo styling.

Per le persone che non vogliono truccarsi, ho selezionato una simpatica scoperta fatta di recente, il balsamo corpo al karitè, albicocca e cocco di & The Green! In effetti, sono particolarmente affezionata alla texture iper ariosa come una nuvola e alla fragranza originale di questo prodotto!
Anche la confezione è riciclabile 100%, cosa si può chiedere di più? Ah sì il prodotto è molto nutriente pur avendo un finish leggero! ?

Per le persone che hanno scelto l'opzione trucco, c'era uno di questi 2 gloss, di un nuovo marchio di trucco apparso nella confezione: All Tigers!
Non appiccica, ha un buon profumo, ma senza essere stucchevole e ha un finish lucido senza glitter. Basta un piccolo tocco per impreziosire e colorare le labbra, senza seccarle.

Lo trovi su simplybio.ch!


Il Mini scatola quanto a questo, conteneva il trattamento contorno occhi e lo scrub corpo! ?


Ed ecco qua! La prossima scatola è quella di novembre, dovrebbe essere ordinata entro il 25 ottobre, e arriverà a metà novembre 🙂

lascia un commento