Questo è tutto, la scatola è stata lanciata !!

La prima volta che mi è venuta in mente l'idea di creare una scatola, è stato a novembre / dicembre 2018. Al lavoro, le cose non stavano andando bene e ho pensato a me stesso che sarebbe stato bello poter vendere qualcosa che mi va bene e che mi piace, e che potrebbe distogliere lo sguardo dal mio lavoro.

Alla fine, le cose mi hanno permesso di lasciare il mio lavoro più velocemente del previsto e ho pensato che fosse un'opportunità per iniziare!

Mi piacciono le scatole perché trovo il principio di non conoscere in anticipo il contenuto e di ricevere prodotti che non conosciamo davvero interessanti! E da diversi mesi cerco di consumare meglio, acquistando prodotti naturali in particolare o favorendo gli artigiani locali. Inoltre, faccio sempre più acquisti da diverse fattorie della regione e preferisco piccoli negozi nella regione, quando possibile.

Quindi ho avuto l'idea della scatola, ma volevo inserire molte cose! All'inizio volevo anche integrare prodotti di altri negozi svizzeri (eBeautyandCare e Cosmetics Obsession) che volevo supportare e di cui mi piace il lavoro e i prodotti, ma non è stato facile come previsto e del improvvisamente questo è solo posticipato! Inizierò già con questo e poi vedrò se posso integrare nuove caselle.

Ma ora, dopo aver presentato il progetto sul mio blog alla fine di febbraio 2019, ho davvero deciso di intraprendere questa avventura, soprattutto visto l'entusiasmo per il progetto! In effetti in meno di una settimana ho ricevuto quasi 200 risposte al mio sondaggio. Non credevo che ti interessasse così tanto! Suddenly E improvvisamente il mio caro, che è uno sviluppatore web, si è messo al lavoro, ogni giorno ha lavorato su questo sito per renderlo perfetto per me e oggi è finalmente pronto e pubblicato!

Mentre scrivo queste righe sono ancora un po 'preoccupato per le reazioni, spero che ti piaceranno i prodotti e che farai grandi scoperte! L'obiettivo di questa scatola è davvero quello di evidenziare il lavoro degli artigiani svizzeri e anche di farti scoprire alcuni prodotti a rifiuto zero e il trucco naturale 🙂

Per concludere, ti ringrazio per essere lì, per avermi seguito in questa avventura e per tutto il supporto che ho ricevuto attraverso il mio blog e i social network! 😀

2 commenti

lascia un commento