Riguardo a noi !

Dietro Myrtilla Box ci sono Simon e Roberta, una giovane coppia che si è incontrata quasi 6 anni fa. Simone lo è sviluppatore webe Roberta è un'educatrice della prima infanzia. Hanno 31 e 29 anni e vivono in un villaggio di campagna tra Losanna e Yverdon-les-Bains.

Simon ama il motociclismo, il fitness e giocare ai videogiochi. A Roberta piace correre, nuotare e andare in bicicletta, ed è sui social media con il nome di Myrtilla, ma ha anche un blog chiamato Liquirizia e Mirtilli, prodotto interamente da Simon. Inoltre, non esitare a contattarlo se hai bisogno dei suoi servizi per creare un sito Web o un'applicazione!

Il soprannome Myrtilla è stato scelto per fare riferimento al nome del suo blog e quando il box è stato lanciato nell'aprile 2019, era ovvio chiamarlo Myrtilla Box!

Roberta è interessata ai cosmetici naturali e alla riduzione dei rifiuti da oltre 2 anni. Ma è stato testando e scoprendo sempre più artigiani locali e vedendo come i loro prodotti fossero di buona qualità, che ha detto a se stessa che sarebbe bello presentarli a quante più persone possibile, esempio attraverso una scatola!

In effetti, le è sempre piaciuto il concetto di scatole, pensa che sia un piccolo "regalo" a sorpresa che riceviamo ogni mese (beh, la scatola Myrtilla esce ogni 2 mesi, ma capisci 😉) ec è un ottimo modo per scoprire nuovi prodotti e nuovi marchi! 😀 Simon quindi ha tenuto conto di molti dettagli e dopo molti giorni di lavoro, ha creato il sito attuale: https://myrtillabox.ch !

Roberta testa e seleziona i prodotti che andranno nelle scatole, contatta artigiani e siti di rivenditori di cosmetici. Gestisce anche i social network della scatola.
Simon gestisce la creazione, l'hosting e la manutenzione del sito, nonché la referenziazione e la sorveglianza tecnologica (monitora notizie e normative su Internet). Gestisce anche gli ordini in sospeso.

Insieme creano le scatole prima di inviarle agli abbonati!

Rimaniamo disponibili in caso di domande, sui social network o via e-mail: info@myrtillabox.ch!