La scatola di Myrtilla di novembre!

Ecco fatto, è arrivato pochi giorni fa agli abbonati! Mi piace molto questa nuova edizione con nuovi marchi e nuovi prodotti per prenderti cura di te e del tuo corpo! 😀

Piccolo promemoria del concetto:

È una scatola bimensile (esce ogni 2 mesi) che evidenzia i cosmetici artigianali. Infatti in ogni confezione puoi trovare 5 prodotti:

  • Cotone lavabile realizzato da un artigiano svizzero
  • 3 prodotti realizzati da artigiani svizzeri (uno per il corpo, uno per i capelli e uno per il viso)
  • A te la scelta: un trucco naturale / biologico (non svizzero invece) o un quarto trattamento artigianale!

La scatola Myrtilla è venduta al prezzo di CHF 69.90, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e il valore totale dei prodotti sarà sempre superiore al prezzo da pagare. Ad esempio per questa edizione di novembre, la scatola ha un valore di oltre 86 CHF! Vale a dire che se avessi acquistato ogni prodotto singolarmente, avrai pagato più di 86 CHF (e le spese di spedizione x5 prodotti).

Il contenuto del November Myrtilla Box

In ogni confezione è presente un opuscolo che contiene informazioni sulla scelta e l'uso del prodotto, ma anche sull'origine e sul suo prezzo! Ci sono 2 diversi, perché uno è per le persone che hanno selezionato l'opzione skincare e l'altro per l'opzione trucco, nella profilo bellezza 🙂

Salvietta in velluto lavabile, di By Tessa
Crema per capelli Blossom (per le persone che hanno controllato i capelli ricci / mossi nel profilo di bellezza)
Trattamento roll-on per occhi e labbra, di Yemanja
Spray districante di Rêve de Bulles (per persone con capelli fini / lisci / con nodi nel profilo di bellezza)

Per ogni persona è stato selezionato un sapone, anche in base al profilo di bellezza (in base all'opzione selezionata o deselezionata se la persona desidera oli essenziali)

Sapone alla mora e lampone di Les Fées Mousses
Sapone legnoso ed energizzante Le Skali de Khatone
Sapone Nightfall Light & Bubble
Gel doccia intimo di Artélice
Illuminante organico Puro Bio

E se non lo conosci ancora, su myrtillabox.ch troverai non solo tutti i cosmetici di questa confezione e quelli precedenti, in vendita singolarmente, ma anche altri prodotti! Per le regole, per la cucina, adesivi, prodotti per donne in gravidanza, per l'allattamento, neonati, prelibatezze, zero rifiuti ... ecc.! 🙂

Link utili :

  • Il negozio online! Trova tutti i cosmetici artigianali che sono apparsi nelle scatole! 🙂

Non esitate a ordinare la scatola successiva!

Gli ordini per la Myrtilla Box di gennaio sono aperti fino al 25 dicembre 2020!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *