FAQ - Domande frequenti

Cosa contiene la Myrtilla Box?
La scatola Myrtilla contiene ogni volta un cotone lavabile fatto a mano in Svizzera, tre trattamenti (uno per il viso, uno per il corpo e uno per i capelli) tutti realizzati a mano in Svizzera e per l'ultimo prodotto, puoi scegliere tra ricevere un trucco naturale / organico (non svizzero d'altra parte) o un'altra cura artigianale. Puoi scegliere l'opzione che preferisci il tuo profilo di bellezza !
E in ogni confezione c'è anche un piccolo opuscolo che spiega perché è stato scelto questo o quel prodotto, come si consiglia di utilizzarlo, da quale regione della Svizzera proviene e da dove è possibile acquistarlo se lo si desidera!

Il valore totale dei prodotti è superiore al prezzo della scatola che acquisto?
Sì ! Facciamo un punto d'onore che il valore dei prodotti sia superiore al prezzo della scatola, ma il valore viene anche misurato nella qualità dei prodotti che ricevi, nel tempo richiesto per trovare artigiani e nel supporto che ricevi. porti a questi artigiani locali.

Voglio comprare solo una scatola. Come fare ?
Puoi acquistare un singolo Myrtilla Box facendo clic su "Offro la scatola"E poi puoi scegliere se è per te o per darlo a qualcuno! Non ci sarà alcun rinnovo automatico.

Il mio abbonamento si rinnova ogni volta, ma voglio fermarlo. Cosa fare ?
Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento dal tuo accounte riattivalo non appena lo desideri!

Nel mio profilo di bellezza ho scelto l'opzione trucco, ma voglio cambiare.
Vai semplicemente al tuo account e modifica l'opzione in il tuo profilo di bellezza ! Lo stesso se vuoi ricevere un prodotto per la cura della pelle piuttosto che il trucco.

Voglio acquistare un abbonamento da 2 o 3 scatole e vorrei scegliere l'opzione trucco. È possibile ricevere cure anziché trucco, ogni due mesi?
Sì, naturalmente ! Puoi modificare il tuo profilo di bellezza quando vuoi! Puoi alternare o ricevere sempre la stessa opzione, dipende davvero da te, devi solo modificare l'opzione prima della fine dei comandi!

Sono un uomo e vorrei comprarmi la scatola. Conterrà il trucco?
Tutto dipende dalla tua scelta. Nel il tuo profilo di bellezza puoi controllare l'opzione del trucco, se vuoi. Altrimenti riceverai invece un trattamento. Puoi anche indicare se hai la barba o i baffi e riceverai le cure appropriate!

Vorrei offrire o acquistare un abbonamento di più scatole, ma non voglio che venga rinnovato, è solo per scoprire il concetto. Come fare ?
È semplice, una volta convalidato il pagamento, puoi accedere direttamente al tuo account e sulla destra è presente una scheda "abbonamenti". Fai clic su "annulla" ed è fatto! Se non si fa clic su "annulla", l'abbonamento si rinnoverà automaticamente.

Sono un artigiano e vorrei che i miei prodotti fossero nella tua scatola un giorno. Qual è il processo?
Fantastico, sono sempre alla ricerca di nuovi artigiani! Puoi, senza altri, scriverci una e-mail a info@myrtillabox.ch presentandoci il tuo marchio e indicando il tuo sito web. Scoprirò il tuo sito e ne discuteremo!

Come vengono selezionati i prodotti per ogni scatola?
Vogliamo testare i prodotti che selezioniamo in ogni scatola, quindi in generale riceviamo una selezione di prodotti da artigiani e li testiamo per diverse settimane prima di fare le nostre scelte. Sappiamo che la nostra opinione non è unanime, ma vogliamo davvero mettere anche prodotti che ci piacciono! E a volte li facciamo anche testare dai nostri parenti, per avere la loro opinione, prima che siano nelle scatole.

Perché hai creato la Myrtilla Box?
Roberta ne ha parlato a lungo in Questo articolo se questo ti interessa! 🙂 Ma se non vuoi leggere tutto, Roberta ha creato la Myrtilla Box con l'aiuto del suo compagno Simon, per essere in grado di far scoprire alla gente cosmetici efficaci senza ingredienti dannosi per il nostro corpo, e per dimostrare che 'ci sono anche altri prodotti oltre a quelli venduti nei grandi rivenditori. Prodotti fatti a mano, da artigiani della regione e con ingredienti naturali!

Perché la confezione viene consegnata ogni 2 mesi?
Per evitare il consumo eccessivo di prodotti, ma anche per dare agli artigiani il tempo di fabbricarli, ogni ordine è personalizzato in base alle tue esigenze!

Ok, compro la scatola! 😀